lunedì 4 aprile 2011

Idea per rinnovare le tende


L'arrivo della Primavera, il sole che filtra dai vetri stanchi del solito inverno, che illumina
e sottolinea tutte le nostre ragnatele, risveglia il desiderio di rivoluzionare la casa.
Grandi manovre, cambi degli armadi, intense pulizie, giardini da preparare, terrazze da ria-allestiere, casine degli attrezzi da svuotare
...vorremmo fare tutte nel primo week end di sole!
Persino le tende ... tolte, lavate e riappese!
Prima di riappenderle,
provate a dipingere tono su tono, con colori per tessuti ed un piccolo pennellino
un decoro, a mano libera o con l'aiuto di una mascherina per lo stencil.
Il risultato sarà sorprendente e le vecchie tende rinnovate!

...ma chissà cosa scatta nella testa di una donna i primi week end di primavera?!
...per poi stravolte riiniziare il tran tran della settimana?! 
Mahh!
Gianly


16 commenti:

  1. dici bene: "per iniziare sconvolte la settimana"!!! per me ,prossima ad un trasloco, ti lascio immaginare in che delirio io viva !!! ma questo week end ho voluto prendermi una pausa e mi sono dedicata ai fiori per il balcone...bella l'idea per le tende, mi sa che te la copio!!! :-) un abbraccio

    RispondiElimina
  2. semplici e di effetto!
    Le mie attendono le pulizie di primavera...

    buon lunedì
    simonetta

    RispondiElimina
  3. Avevo proprio bisogno di rinovare le tende.
    Questa settimana mi metto a darli una nuova vita.
    Buona settimana e a presto !
    Mihaela

    RispondiElimina
  4. Tocchi un tasto dolente, devo cambiare le tende in soggiorno e non ho la minima idea di cosa mettere.Un bacione Gilda

    RispondiElimina
  5. auauuauaua...potrei provarci!Chissà però che impiastro :P ahahaha
    cmq le tu sono belle*_*
    buon inizio settimana Gianly

    RispondiElimina
  6. bellissimo il tuo blog ci sono capitata per caso e lo trovo stupendo come queste deliziose tende!!baci imma

    RispondiElimina
  7. Per il momento è già abbastanza che trovi il tempo per lavarle, poi......si vedrà.
    La tua è un'idea stupenda, grazie!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Un'idea grandiosa! Anch'io sono così... mi viene in mente qualcosa e... devo assolutamente provare a realizzarla!

    RispondiElimina
  9. a me basterebbe avere tempo per pulire i vetri...il sole è proprio un tiranno!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Gianly! Non è che sono befane e che mi leggono in silenzio!!! Non sono abituate al web e poi io lo so stanno aspettando la bigiotteria ma io ero impegnata in altro!
    Le tende...Rabbrividisco, a me piacciono semplici e pulite il meno invasive possibile!
    Ho fatto un bello stencil su una borsa però!!!
    Le tue sono comunque stupende...Io però ho la casa buia e tendo sempre a raccoglierle per far entrare la luce! Hai idee a riguardo???
    Anna

    RispondiElimina
  11. a me nemmeno il primo week end di sole mi fa venir voglia di lavarle ma dopo questo post ... penso proprio che mie metterò all'opera!
    un bacio e grazie ancora :)

    RispondiElimina
  12. Questo è un tasto dolente...
    l'idea è stupenda...
    Scopro solo ora il tuo universo e mi ha affascinato moltissimo! A presto!

    RispondiElimina
  13. che figata! posso dirlo???? devo giusto rifare le tende della sala perchè il sole me le ha mangiate :-) baci tesoro!!!!

    RispondiElimina
  14. Bellissime tende uno stile intramontabile lino e colori naturali! e poi se stampate.... sognatrice...

    RispondiElimina
  15. Vuoi davvero saperlo,cosa mi passa per la testa?!?
    Dai,vieni da me,ti aspetto!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...