lunedì 27 febbraio 2012

evento GUARDAMI

Salò, Sale Vantini
11 marzo 2012, ore 15

Ricordate il mio post 
CINZIA ROSSETTI, MODELLA DISABILE ?
potete rileggerlo QUI
In un anno il progetto di Cinzia " La femminilità è donna" 
ha preso forma ... eccome!
Nel mese di Ottobre è stata inaugurata una mostra a Brescia.
L'ho visitata e ne sono stata "catturata"!
Ho chiesto a Cinzia di poterla interpretare
a modo mio
 creandone un evento multisensoriale
con lo scopo di fissare in ogni visitatore un ricordo
e di conseguenza una riflessione.
Ho proposto al Sindaco di Salò, l'avv. Barbara Botti, 
l'idea di allestire la mostra 
nelle sale Vantini del comune di Salò
ed a braccia aperte
 ha accolto la mia richiesta.

Le donne disabili, 
sanno di poter contare sugli occhi della pietà, 
ma non sono questi gli sguardi che una donna desidera.
Ogni donna è unica, 
nella sua bellezza e nella sua femminilità.
Da qui ho pensato al titolo
GUARDAMI

Mi sono affidata al potere evocativo che la musica possiede
per creare un sottofondo che accompagni le immagini, 
coinvolgendo mio padre
ed il suo pianoforte.
Ho affidato a Brigida Di Maio il percorso olfattivo,
perchè il profumo rallegra, arreda, provoca e ricorda.
 Francesca Bernardelli, 
ha curato tutto il progetto grafico 
e l'immagine di un libro,
che sarà disponibile durante la mostra,
scardinando con femminilità,
 l'immagine triste legata alla disabilità.
Maria Zanolli, giornalista
accompagnerà gli interventi degli ospiti
durante l'inaugurazione.


E con immenso piacere eccovi l'invito:



per info
cell. 333 1196712
Facebook: Evento Guardami
Vi aspettiamo!!!

16 commenti:

  1. spero di rimettermi e di poter essere presente con una visita a questo evento, dalla presentazione emerge la giusta sensibilità in cui si sente la difficoltà ma non il pietismo, cosa di cui chi vive la situazione non ha bisogno. ciao. ann...a.

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa, complimenti.

    RispondiElimina
  3. Complimenti hai fatto tutto a regola d'arte!
    Ottima iniziativa.
    Anna

    RispondiElimina
  4. Credo sia imperdibile... complimenti in anticipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sarò con la mente e con il cuore.
      Complimenti a tutte voi che avete saputo organizzare un evento così importante.
      Bacio

      Elimina
  5. Brava... come sempre!!!
    Non me lo perderei per niente al mondo
    bacio lori

    RispondiElimina
  6. Lodevole iniziativa !complimenti di cuore!

    RispondiElimina
  7. P.S. difficilissime le parole di verifica!!Ti prego toglile!!!!

    RispondiElimina
  8. Sai che l´11 é il mio compleanno? ci verrei cosí volentieri!!!! un bacione

    RispondiElimina
  9. Gianli come sempre iniziativa stupenda.ciao daniela

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il tuo impegno......è raro trovare belle persone come te....
    ciauuuuu
    roberta

    RispondiElimina
  11. bravissima Gianly!!!
    ce l'avete fatta...grandissimo evento che non potrà che essere un grandissimo successo!
    un abbraccio grande grande
    simonetta

    RispondiElimina
  12. Hai vinto qualchecccosa:
    http://www.cucinaamoremio.com/2012/03/versatile-blog-award.html
    Ciao.
    Dann/www.cucinaamoremio.com

    RispondiElimina
  13. complimenti per l'iniziativa! grandeeee!!!!!

    RispondiElimina
  14. Bravissima Gianly,
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  15. Molto molto bella la tua idea!!!! complimenti Gianly

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...