venerdì 19 febbraio 2016

Relooking d'interni per un appartamento a Salò

A volte non serve voltare pagina per iniziare un'altra storia,
le parole si accavallano e si intrecciano a quella precedente,
 rafforzandone il racconto.
Pian pianino, ogni giorno un pochino.

Nel centro storico di Salò,
 un piccolo appartamento è pronto per cambiare abito
per poi essere messo a disposizione di chi vuol concedersi qualche giorno di assoluto relax e
 vivere da protagonista la patria di Gasparo Bortolotti,
per tutti Gasparo da Salò, inventore del violino.
Serviranno muratori, sabbiatori, elettricisti, idraulici, pittori
 ma anche musicisti!

 La moodboard serve a creare una suggestione ed a facilitare la scelta delle finiture.
Bianco, grigio, nero e legno naturale
 mi sembra la ricetta più indicata per
immaginare un ambiente soft che possa coccolare i miei ospiti.
 

I disegni sono pronti, i permessi sono arrivati, le finiture concordate
ed ora ...
iniziamo i lavori! 
Tu se vuoi puoi farci compagnia,
e poi chissà...
Gianly

8 commenti:

  1. Buon lavoro!!!!Seguirò molto volentieri il progetto e poi chissà,un giorno potrei pure arrivare ,Buon week end,Anto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, sarai la benvenuta!

      Elimina
  2. buon lavoro amica mia...la "ricette" promette davvero bene. J'adore!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace già tutto...e siamo solo all'inizio. Puoi star sicura che ti farò compagnia, verrò anche a bere il tuo caffè, pure quello mi piace!
    Buon lavoro cara, un abbraccio
    Loretta

    RispondiElimina
  4. elisabetta d.1 marzo 2016 10:26

    anch'io vengo! a bere un caffè, a fare due o tre chiacchere, e a dire ohhhhh! ne sono certa.
    a presto Elisabetta

    RispondiElimina

Il tuo commento motiva il mio lavoro, grazie

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...